//
you're reading...
Videogames

HALO 4

WP_000365

Girovagando per negozi e negozietti, capita a volte di imbattersi in quelli che sono un misto di tutto, che vendono dai prodotti di edicola ai vestiti.

Il caso di WHSmith (U.K.) è questo, entri e trovi penne, ricambi per cancelleria, album per foto, software per pc, videogiochi per console e.. appunto, prodotti da edicola.

Questo che ho degnamente fotografato soavemente adagiato sulla “mia” scrivania è una “limited collector’s edition”, “HALO THE GAME THAT CHANGE THE WORLD” (che fa molto pensare a chi ci ha giocato “Boia, allora mi son flashato con una cosa che era forte davvero!”) edita dalla testata “XBOX360 The Official XBOX Magazine” che ovviamene da fan sfegatato e da “half a nerd” (neologismo da poco coniato da un collega francese) non potevo perdere… dato il costo che supera di poco le sette sterline uno spera comunque che qualcosa dentro ci sia scritto, perché sì la copertina può essere carina, le foto dentro interessanti, ma se non mi scrivi niente, poi ovviamente ci rimani male.

Per farla breve, oltre alle occhiate date dentro alla 343 Industries ed ai contributi raccolti all’interno, scriverò solo quello che viene detto di HALO 4, in modo da non riscrivere qua tutta la rivista e da contenere, nell’essenziale, un contenuto che sia specifico su quello “che verrà”, uno dei titoli più attesi specialmente dopo il video-trailer dell’ E3.

Allora, riporto il capitolo relativo alle 10 cose che dicono di sapere su HALO 4 e poi una foto che ovviamente è la realizzazione effettivamente funzionante di un particolare più volte usato nel videogioco.

  1. Halo 4 sarà l’inizio di una nuova trilogia, che tradotta in italiano dovrebbe suonate tipo “La trilogia recuperatrice” (The Reclaimer Trilogy) anche se non so se sia la traduzione più azzeccata, quindi c’è da aspettarsi che il nostro MasterChief (MC per farla breve) possa e debba attivare tecnologia dei precursori o cose simili.
  2. Nell’anno che separa HALO 4 dall’ultimo precedente c’è da aspettarsi della innovazione negli armamenti sia umani sia alieni.. sperano in un ritorno della Magnum Sorriso
  3. Halo: Primordium non uscirà prima del 2012 quindi non ci sarà offerto granchè delle nuove immagini dei veicoli nuovi che saranno usati, ma la concept art sarà quella ufficiale di HALO4 e i veicoli mostrati saranno anche dei precursori.
  4. Può darsi che ci sia traccia dei precursori, traccia tangibile e che quindi non sia proprio detto che siccome ancora non siano stati visti, essi non esistano ancora.
  5. Nuovi nemici? Forse un nuovo tipo di sentinelle anche…
  6. Cortana, una delle AI più veloci, dopo anni di servizio sta perdendo il suo smalto, forse sarà anche l’ora di dover trovare un rimedio al suo “decadimento”
  7. MC nel trailer della 343 Industries ha il jetpack, ma l’aspetto che avrà nel gioco non è stato confermato che sia uguale, quindi.. surpriiseee! A bocca aperta
  8. Il gioco sarà ambientato nel 2553, un anno dopo “il finale” anche s eper i giocatori sono passati circa 5 anni.
  9. Ovviamente ci sarà anche qualcosa di nuovo sui Flood, non si esclude di saperne ancora di più e viene posta una strana domanda, lasciata senza risposta: Se i flood infettano solo le forme di vita organiche, è possibile che loro siano operatori mandati da nemici di forma robotica? (su questa domanda spero anche quasi di avere sbagliato a tradurre)…
  10. Per nuove indiscrezioni si rimanda a Glasslands, una novel che uscirà in Ottobre e a HALO: Combact Evolved Anniversary, il videogioco che uscirà il 15 Novembre.

Infine ci viene detto che il nuovo Halo 4 avrà elementi derivanti dai precedenti, ma ovviamente potenziati, dalla grafica non escludendo integrazioni con musiche avvincenti.

Per chiudere definitivamente, la promessa che vi avevo fatto… basato su un SUV, hanno guidato …. il Warthog! A bocca aperta

 

WP_000366

Informazioni su Biscottone

I don't know how and what can I say about me... Surprise me! Aka - ladiesman7it - biscottone -

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Facebook

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Argomenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: